FPN n. 66 del 4/4/2018

Argomento: riunione conviviale panathlon club - torino (TO) 16/4/2018

Abbiamo il piacere di trasmettere in allegato il comunicato relativo alla riunione conviviale del Panathlon Club Torino Olimpica, che si terrà il 16 aprile p.v. alle ore 19,00 presso il Circolo della Stampa – Sporting, in Corso Agnelli.
Ospite e relatore della serata sarà il Dott. Fabio Pagliara, Segretario Generale FIDAL, il quale intratterrà i convenuti su alcuni interessanti argomenti legati al mondo dell'atletica quali la filosofia del running, le Sport City ed altre iniziative FIDAL rivolte alla promozione della pratica sportiva.
Con l’auspicio della massima partecipazione, porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente FIDAL Piemonte - Rosa Maria Boaglio

COMUNICATO
In occasione della prossima riunione conviviale il Panathlon Club Torino Olimpica ha invitato quale ospite relatore il Dott. Fabio Pagliara, Segretario Generale della Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera).
Il Dott. Pagliara intratterrà gli intervenuti con una disamina a 360° su quella che è la realtà odierna dell'atletica in Italia, sulle prospettive di sviluppo futuro e su tutta una serie di iniziative che la Federazione sta portando avanti a vari livelli per la promozione della pratica sportiva.
L'incontro avrà luogo Lunedì 16/04/2018 - ore 19.00 presso Sporting - Circolo della Stampa Corso Giovanni Agnelli, 45, 10134 Torino TO.

Seguirà una cena conviviale, aperta anche ai non soci, presso il ristorante del circolo stesso;
il costo della cena è convenuto in Euro 25,00.
Considerata l'importanza del relatore e l'interesse degli argomenti trattati abbiamo ritenuto importante estendere l'invito a partecipare al di fuori dei confini del nostro club agli addetti ai lavori, appassionati e semplici curiosi.
Chi fosse interessato è pregato di confermare la propria partecipazione inviando una mail entro il 10/04 all'indirizzo info©panathlon.torino.it specificando se oltre che per la conferenza si fermerà anche per la cena. Il Panathlon International, di cui il Panathlon Torino Olimpica fa parte, è un’associazione non governativa, senza fini di lucro, aconfessionale, apartitica, senza distinzione di sesso e di razza. Riconosciuto giuridicamente dallo Stato Italiano. Ha lo scopo di affermare l’ideale sportivo, i suoi più alti valori morali e culturali, il fair play, l’etica e il rispetto. Per questo sostiene le attività a favore dei disabili, lotta per prevenire la tossicodipendenza e opera per il recupero delle sue vittime, coltiva la solidarietà con i veterani sportivi, promuove e organizza programmi di educazione alla non violenza e alla dissuasione dal doping.

Il Panathlon International è un’associazione presente in 3 continenti e composta da migliaia di soci. Possono essere panathleti le persone che si siano dedicate o che si dedichino alle attività sportive agonistiche o non agonistiche, dirigenziali, promozionali e culturali, distinguendosi per una carriera significativa con comportamenti consoni alle finalità panathletiche, che sono racchiuse nella Carta del Panathleta che ogni socio si impegna a rispettare nel momento del suo ingresso nel Club.

Ermanno Dott. Silvano - Presidente, Panathlon Club Torino Olimpica



Condividi con
Seguici su: