FPN n. 161 del 23/12/2016

Argomento: premiazioni fidal piemonte - cuneo 14/1/2017

Sabato 14 gennaio a partire dalle ore 15.00 presso la Sala San Giovanni di Cuneo (Via Roma 4) verranno premiati il Trofeo CorriPiemonte Strada, il Corripiemonte Giovanile, il Grand Prix Giovanile Strada/Pista, i Grand Prix Lanci, Prove Multiple e Marcia, il Trofeo Eco Piemonte.

Nell'occasione verranno premiati anche i Campioni Regionali di Maratona (campionato regionale disputato in occasione della Turin Marathon), i Campioni Regionali Allievi dei 10km della Corsa su Strada (campionato regionale disputato in occasione della Applerun di Cavour) e i Campioni Regionali di Corsa in Montagna.

Di seguito pubblichiamo gli elenchi degli atleti premiati tutti invitati a presenziare con un rappresentante della propria società (inviare mail di conferma della partecipazione a fidalpiemonte@fidalpiemonte.it).

Tanti gli atleti coinvolti che hanno preso parte ai trofei regionali durante l'anno e per i quali il Comitato Regionale ha organizzato un pomeriggio-evento nel cuneese a cui interverrà il Presidente Fidal Piemonte Adriano Aschieris.
 Ospiti graditi saranno i campioni cuneesi della corsa in montagna Martin e Bernard Dematteis.

PREMIATI CORRIPIEMONTE STRADA e CORRIPIEMONTE GIOVANILE

PREMIATI GRAND PRIX LANCI

PREMIATI GRAND PRIX MARCIA

PREMIATI GRAND PRIX PROVE MULTIPLE

TROFEO ECOPIEMONTE

CAMPIONI REGIONALI MARATONA

CAMPIONI REGIONALI ALLIEVI 10KM CORSA SU STRADA

CAMPIONI REGIONALI CORSA IN MONTAGNA

PREMIATI GRAND PRIX GIOVANILE STRADA/PISTA



Condividi con
Seguici su: