FPN n. 104 del 19/6/2018

Argomento: giochi internazionali del tricolore 2018

All’interno dei “Giochi del Tricolore” in programma a Reggio Emilia e provincia dal 6 al 13 luglio c. a., è prevista una manifestazione di atletica che riguarda atleti appartenenti alle categorie Cadetti ed Allievi (per i soli esteri anche primo anno Juniores) aperta alla partecipazione di atleti italiani.

Gli atleti esteri saranno 130 circa provenienti da 18 nazioni europee ed extraeuropee.

Si tratta quindi di una manifestazione che offre l’opportunità di incontro-confronto con giovani ed ambienti che provengono da diverse esperienze sociali e sportive.

Le manifestazioni di atletica si svolgeranno a Rubiera il 12 luglio e a Reggio Emilia il 13 luglio.

Per l’occasione verrà costituito a Rubiera un sistema di alloggio in scuole, palestre o tende (il tutto è ancora da definire con i Vigili del Fuoco) per un totale di almeno 100 posti letto che verranno messi a disposizione dei partecipanti italiani per le notti del 12 e 13 luglio gratuitamente. La cena del 12 luglio sarà gratuita per tutti i partecipanti alla manifestazione, mentre le colazioni e i pasti del 13 luglio saranno gratuite per i solo atleti che usufruiranno del pernotto.

La partecipazione sarà a titolo individuale, quindi si invitano le società piemontesi a prendere visione della manifestazione e a valutare la possibilità di partecipazione con i propri atleti.

Al seguente link è possibile scaricare il dispositivo organizzativo http://www.fidal.it/calendario/6%5E-GIOCHI-INTERNAZIONALI-DEL-TRICOLORE/REG18272

Ulteriori informazione sono disponibili al sito www.giochideltricolore.it



Condividi con
Seguici su: