FERRERO DOMINA IL TROFEO CARDUCCI



Asti - Secondo appuntamento con Andrea, che cambia la partenza, da via Borelli a via Cavalla davanti a casa sua, e lo sponsor col 1° Trofeo Bar Carducci al posto del Bar Gian, ma mantiene praticamente lo stesso percorso con immissione su Corso Volta, Strada del Fortino e salita al Santuario della Madonna di Viatosto, incappucciato da una fitta coltre di neve, ma la strada è agibile e l’aria frizzante e pulita è respirabile a pieni polmoni. Monta e cala non troppo duri in un panorama incantevole e poi discesa di Valmanera fino a Corso Volta e arrivo in via Cavalla. Colpo di pistola alle 9,30 al comando dei 115 atleti vanno 3 dell’Alfieri, Vincenzo Ippolito, Silvio Gambetta e Enzo Ferrero con Max Cantarelli del Brancaleone e Rachid Elyazioui dell’Avis Villanova.
Nella discesa si avvantaggiano Gambetta e Ferrero, che vince in volata.
Per il 3° posto Ippolito precede Cantarelli e Elyazioui.
Tra le donne netto successo di Claudia Solaro del Saluzzo su Marialda Manzone dell’Atp Torino e Antonella Rabbia del Brancaleone.
Classifiche
M35: 1° Enzo Ferrero (Alfieri), Gambetta, Ippolito, Cantarelli, Elyazioui, Cerrato.
M40: 1° Stefano Carbone (Brancaleone), Stroppiana, Scoffone, Bertolino, Rosselli.
M50: 1° Franco Cipolla (Alfieri), Schiavinato, Mascarello, Vigna, Chiaranda.
M60: 1° Gianfranco Dal Ben (Brancaleone), Borrelli, Aielli. M65: 1° Ermanno Cavaglià (Cafasse), Fantauzzi, Borin. Donne: 1° Claudia Solaro (Saluzzo), Manzone, Rabbia, Cinquemani, Magro.
Società: 1° Brancaleone, Alfieri, Albesi, Dlf, Gate, Costigliole.



Condividi con
Seguici su: