Cross: gli atleti del Running Team CO-VER MAPEI si fanno onore



Verbania (VB) 29 gennaio. Ancora una volta Aniko Kalovics si conferma atleta di razza: la campionessa del Running Team CO-VER MAPEI si è, infatti, classificata terza, prima delle europee, nel Lotto Cross Cup disputatosi ieri a Hannut, in Belgio.

L’atleta magiara è stata preceduta, al termine dei 5.560 m previsti, dalla keniota Florence Kiplagat e dall’etiope Teyiba Erkesso.

Nuovo bel piazzamento anche per Vasyl Matviychuck: l’atleta ucraino, si è, infatti, classificato terzo nella 22° edizione del Cross della Vittoria, in programma ieri a Vittorio Veneto (TV). Il portacolori del Running Team CO-VER MAPEI, che in settimana si era sottoposto a dei carichi di allenamento particolarmente intensi, ha corso in maniera intelligente, chiudendo sul gradino più basso del podio dietro al vincitore Gabriele De Nard e al keniota James C. Kosgei.

Sempre a Vittorio Veneto quarto posto finale per Fatna Maraoui, dietro la vincitrice Silvia Weissteiner, la keniota Helah Kiprop Jelagat e Renate Rungger.

La sempreverde Flavia Gaviglio ha vinto ieri la prova del Cross Corto del Cross del Ticino, giunto alla 14° edizione e disputatosi ieri a Cameri (NO). Vittoria, sempre a Cameri, anche per lo junior Alessandro Turroni.

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: