Cross della Pace - 25.02.24

Assegnazione titoli provinciali
Il suggestivo borgo di Pinerolo ha accolto ieri 25 febbraio 2024, la nona edizione della corsa “Cross della Pace”, valevole per l’assegnazione dei titoli provinciali FIDAL per le categorie assolute di corsa campestre.
L’Atletica Pinerolo, organizzatrice dell’evento, ha gestito al meglio quasi trecento atleti che si sono avvicendati sui diversi percorsi di gara comprese le scuole.
La gara entra nel vivo con le categorie master femminili  impegnati sul percorso di 3 Km  a seguire tutte le altre categorie 
Ringraziamo la presenza della consigliera del comune di Sestriere Emanuela TEDESCHI RUSPA per un dialogo con il comitato provinciale FIDAL Torino.
A visionare la manifestazione per la sua partecipazione e promozione dell’attività scolastica, l’assessore del comune di Pinerolo DESTEFANIS Bruna dove sottolinea l’ottimo lavoro di propaganda da parte della società organizzatrice capitanata dalla sua Presidente Simonetta GALLIGARIS all’interno della scuole del territorio ed oggi ne abbiamo visto i loro frutti.
Salvatore Piras, Presidente di FIDAL Torino:” Una manifestazione molto sentita da parte di tutto il pubblico della provincia di Torino,correre in un contesto di una giornata soleggiata permette a tutti i nostri ragazzi di dare il meglio delle proprie capacità. Il movimento giovanile Torinese  continua la sua inesauribile crescita, un risultato che rende tutto lo staff di FIDAL Torino davvero soddisfatto dal continuo lavoro svolto in questi anni dalle società ".

Un ringraziamento è d’obbligo alle 31 società partecipanti  alla manifestazione di corsa campestre per la provincia di Torino per la sua importanza istituzionale.

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti, per il settore giovanile assegnazioni titoli individuali nella località di Bairo Canavese  in data 02 marzo 2024, per il settore adulto il giorno 03 marzo nella località di Torino.
Risultati completi al link https://www.fidal.it/risultati/2024/REG33730/Index.htm

Condividi con
Seguici su: