Cross: Running Team CO-VER MAPEI in forze a San Giorgio su Legnano



San Giorgio su Legnano (Mi) 4 gennaio. Il 6 gennaio si terrà una grande classica del cross internazionale, il Cross del Campaccio, giunto alla cinquantaduesima edizione. Alla prestigiosa competizione di inizio anno, in programma come da tradizione a San Giorgio Su Legnano, il Running Team CO-VER MAPEI si presenterà in forze: sarà infatti al via, con una grande voglia di rivincita, dopo la sconfitta millimetrica dello scorso anno e quella nella recente Bo Classic, sempre ad opera di Edwin Soi, l’otto volte campione europeo di specialità Sergiy Lebid.

La stessa, grande, voglia di rivincita animerà Aniko Kalovics, anche lei classificatasi seconda a Bolzano e sul podio, nella medesima posizione, lo scorso anno al Campaccio; come Lebid, che troverà Soi sulla sua strada, anche la campionessa magiara ritroverà la campionessa olimpica dei 3000 siepi Gulnara Galkina Samitova, prima a Bolzano.

Sempre nella gara femminile sarà al via una delle protagoniste della scorsa stagione, quella Melissa Peretti chiamata sin dalle prime gare del nuovo anno a confermare quanto ha fatto di buono nel 2008. Infine sarà al via, con la maglia della rappresentativa nazionale Under 23, il giovane ossolano Alessandro Turroni.

(Fonte: Co-ver Sportiva Mapei - VB014 - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: