Cross Città di Novi Ligure

La 23esima edizione del Cross Città di Novi Ligure è andata in scena ieri nella nuova location del Golf Club Tassarolo. Percorso di 2 km scarsi da ripetere 2 volte per le categorie femminili, allievi e over 65, e da ripetere 3 volte per le altre categoria. Temperatura rigida sul tracciato disegnato dall'Atletica Novese, che presentava qualche difficoltà in più nella prima metà per poi diventare decisamente più veloce nella seconda metà.



Prima serie che ha visto protagonista Lorenzo Bisio (Boggeri Arquata Scrivia) che ha tagliato per primo il traguardo e ha vinto il titolo provinciale. Nella femminile bravissima Marta Menditto (SAI Frecce Bianche Triathlon), anche per lei vittoria finale e titolo provinciale.



Nella seconda in cui hanno gareggiato le categorie maschili dai 45 ai 64 anni il migliore è stato Nourreddine Chakour (Team 42195), primo degli alessandrini è stato Diego Picollo (Azalai Tortona); nella terza che vedeva al via tutte le altre categorie il più bravo è stato Marco Lano (Mezzaluna), Gianfranco Cucco (SAI Frecce Bianche Triathlon) secondo e migliore degli alessandrini. Al link sotto l'elenco dei campioni provinciali.

Foto: Atletica Novese

Campioni provinciali cross 2023 >>


Torna alla pagina Comunicati & Notizie >>

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate