Cross. A Oleggio il Trofeo Giovanile. Si corre anche su strada
24 Gennaio 2025Panoramica degli appuntamenti dell’attività no stadia in regione nel fine settimana. Per il cross, in programma a Oleggio la 2a prova del Trofeo Regionale Giovanile. Due appuntamenti per la corsa su strada, a Mondovì e a Novara.
CROSS. OLEGGIO (NO). Sabato 25 gennaio si corre la 7ma edizione del Cross Città di Oleggio, vaido come 2° prova del Trofeo Regionale Giovanile. Organizza GAO Oleggio. Oltre 500 gli iscritti, con le categorie giovanili naturalmente protagoniste; per la categoria u16 si tratterà inoltre della seconda prova indicativa di selezione per la rappresentativa regionale che prenderà parte alla Festa del Cross di Cassino di metà marzo. Proprio nella categoria cadetti, risultano iscritti i vincitori della prima prova di selezione e del trofeo, Anita Pelissero (Atl. Susa Adriano Aschieris) e Valentino Zanoli (ASD Caddese) così come tutti gli atleti e le atlete salite sul podio a Borgaro Torinese lo scorso 12 gennaio. [ISCRITTI]
STRADA. MONDOVI’ (CN). La società PAM Mondovì-Chiusa Pesio organizza, sabato 25 gennaio, la 41ma edizione della Cronoscalata Carassone/Piazza, corsa in salita su percorso di 2,2km, intitolata a Luigi Caldano. La prima partenza è prevista per le 15.30, a seguire un via ogni 20 secondi.
NOVARA. Domenica 26 gennaio si disputa la 4° edizione della Novara Half Marathon, manifestazione nazionale bronze organizzata da Circuito Running. Oltre 1000 gli iscritti alla prova competitiva. Nel programma anche la non competitiva, sempre su percorso di 21km, e la Corsa di San Gaudenzio su 10km.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

