Cesarò, Gemetto e Breusa in azzurro

14 Settembre 2017

I tre piemontesi sono stati convocati dal DT del settore giovanile e allo sviluppo a vestire la maglia azzurra per l'Incontro Internazionale di corsa su strada di Rennes.

Ancora una maglia azzurra per Michela Cesarò (CUS Torino) e Valentina Gemetto (Atl. Saluzzo) nel 2017, torna in azzurro Francesco Breusa (Atl. Pinerolo). I tre piemontesi infatti sono stati convocate dal Direttore Tecnico del settore giovanile e allo sviluppo Stefano Baldini a far parte della squadra azzurra che prenderà parte all'Incontro Internazionale under 20 e under 23 di corsa su strada, in programma a Rennes (Francia) domenica 8 ottobre, cui prenderanno parte anche Portogallo e i padroni di casa della Francia.

Cesarò e Gemetto vengono dal successo ai Campionati Italiani di corsa su strada 10km di Dalmine dove conquistarano oro e argento nella categoria juniores. Al loro attivo nel 2017 la maglia azzurra ai Campionati Mondiali di Cross, all'Incontro Internazionale Giovanile di corsa su strada di Oderzo, ai Campionati Europei U20 di Grosseto. Per Francesco Breusa, quarto a Dalmine tra gli juniores, è la seconda maglia azzurra di quest'anno dopo l'Incontro Internazionale di Oderzo, sempre nella corsa su strada.

LA SQUADRA AZZURRA

 



Condividi con
Seguici su: