Cerimonia di ringraziamenti Fidal Alessandria



Sabato 23 marzo presso la sala polifunzionale di Tortona il Comitato Provinciale della Federazione di Atletica Leggera ha voluto omaggiare i suoi atleti, dirigenti, società e tecnici con una cerimonia che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e appassionato.

Presente la Presidente del comitato regionale Clelia Zola che ha ringraziato in primis tutti i dirigenti per l’impegno e il lavoro svolto e ha elogiato gli atleti per i risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Il sindaco Federico Chiodi ha portato i saluti della Città e il Capitano dei carabinieri Domenico Lavigna ha evidenziato quanto sia importante lo sport tra i giovani.

La premiazione è stata condotta dal Presidente del CP di Alessandria Bruna Balossino che ha preparato l’evento ed esortato i giovani augurando a loro di poter partecipare un giorno alle massime rassegne sportive italiane e mondiali.

Nel clima di festa sono state consegnate le maglie di campione provinciale, le medaglie e le coppe al trofeo di corsa su strada, le targhe ai campioni regionali e ai partecipanti alle fasi nazionali, le coppe alle società che hanno vinto il Campionato di Società per le categorie giovanili, atletica Novese e atletica Alessandria, e i trofei alle eccellenze Ludovica Cavo, Vittoria Rapetti, Silvia Canape, Luciano Spettoli, Ilaria Bergaglio e Vincenzo la Camera. Gli oscar tecnici sono stati consegnati ai loro allenatori, Roberta Grassi, Edoardo Carovillano, Stefano Pasino e Francesco Labate. Non sono mancati i ringraziamenti a tutte le figure che accompagnano l’atletica sui campi. Appuntamento a novembre per il saluto del comitato e la consegna dei ringraziamenti per la stagione 2024. Buona Atletica a tutti.

Le foto della premiazione >>

Il Presidente CP Fidal Alessandria
Bruna Balossino


Torna alla pagina Comunicati & Notizie >>



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate