Campionato provinciale master Venaria Reale

Campionato provinciale master
Sarà un 2023 come nell’anno 2022, all’insegna del grande sport, e tra i grandi eventi!!
La città di Venaria Reale nella Provincia di Torino,  si prepara ad accogliere il Campionato di Società e i titoli individuali per le categorie master 35+ femminili e maschili , un evento capace di coinvolgere, tante società della provincia di Torino e non solo, ben 1000 atleti pronti a sfidarsi nelle varie categorie e non solo nella parte agonistica, complimenti alla società organizzatrice.

Alla presentazione organizzata dalla società “ Atletica Venaria” sale sul palco  il sindaco dott. Fabio GIULIVI, le associazioni di volontariato e il Presidente del Comitato provinciale della FIDAL Torino Salvatore PIRAS, che nell’occasione consegna al Sindaco il gagliardetto simbolo del  Comitato FIDAL Torino.

Il Presidente ringrazia le istituzione tutte, sottolineando l’ottima collaborazione fra istituzioni e la società FIDAL organizzatrice dell’evento .

Si ringraziano tutte le società presenti e l’ottima risposta di partecipazione nelle manifestazioni istituzionali del Comitato provinciale FIDAL Torino.
Foto su: https://www.facebook.com/FidalTorino/?locale=it_IT


Condividi con
Seguici su: