CROSS. Le classifiche del CDS Assoluto regionale dopo la 2° prova di Caselle



Caselle (TO) 8 febbraio. Dopo la seconda prova di quest'oggi a Caselle si è concluso il CDS di società di Corsa Campestre; ricordiamo che la prima prova si era disputata ad Ivrea il 18 gennaio scorso.


In campo femminile dopo le due prove Sisport Fiat conquista il titolo di società allieve davanti a Cus Torino e Pod. Valle Varaita; la novarese Atl. Bellinzago conquista invece il titolo juniores mentre quello promesse e seniores va all'Atletica Saluzzo davanti a Runner Team e Pod. Valle Varaita. La classifica combinata vede invece al primo posto la Pod. Valle Varaita che precede l'Atl. Canavesana (113 punti a 104).


Al maschile netto successo per l'Atl. Pinerolo tra gli allievi davanti ad Atl. Saluzzo e a Runner Team 99; tra gli juniores il successo va all'UGB che precede Cus Torino e Atl. Bellinzago. Il Cus Torino si consola però conquistando il titolo regionale nella categoria promesse e seniores e aggiudicandosi il primo posto (114 pt) nella classifica combinata davanti a Pod. Valle Varaita (100 pt), Atl. Alba e Atl. Canavesana.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: