CROSS. I piemontesi al Cross della Carsolina in caccia di un posto agli Europei in gara



Torino (TO) 26 novembre. Ultima chiamata per gli Europei di Cross del 13 dicembre. La seconda e ultima prova di selezione indicata dalla direzione tecnica federale per individuare gli atleti che prenderanno parte alla rassegna continentale di Hyeres sarà il Cross della Carsolina di domenica 29 novembre.

Tanti i piemontesi in lizza per un posto in azzurro. Al maschile sarà ai nastri di partenza Italo Quazzola (Atl. Piemonte), papabile per un posto tra gli under23; con lui anche il compagno di club e di categoria Flavio Ponzina. Già certo della convocazione Marouan Razine (Esercito), reduce da una buona prestazione al Cross di Tilburg, sarà in gara alla Carsolina per testare la propria condizione. Da seguire anche Kaddour Slimani (CUS Parma) nella categoria assoluta e Alessandro Patrucco (Atl. Piemonte).

In campo femminile riflettori sulle atlete dell’Aeronautica Martina Merlo (under23)  e Sara Brogiato; nella categoria assoluta in gara anche l’ex campionessa mondiale di corsa in montagna Alice Gaggi (Runner Team 99) e Valentina Costanza (Esercito) mentre tra le under23 ci sarà la chivassese Virginia Maria Abate (Free Zone). Tra le juniores al via Eleonora Curtabbi (CUS Torino).

 

ISCRITTI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: