CONI. Bando per il Premio Talento - Anno 2014. Scadenza domande 8 febbraio



Torino (TO) 1 febbraio. Il CONI Regionale Piemonte bandisce il concorso Premio Talento - Anno 2014. Le società possono presentare richiesta al Comitato Regionale Fidal Piemonte entro lunedì 8 febbraio alle ore 12.00. 

Di seguito riportiamo la comunicazione ufficiale.


OGGETTO: PREMIO TALENTO – ANNO 2014

L’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte ha confermato, anche per l’anno 2014, il contributo per proseguire il percorso iniziato negli anni passati, che va a premiare i “Giovani Talenti Piemontesi” per l’attività realizzata nell’anno agonistico 2014.

Le richieste dalle società dovranno pervenire alla Federazione di appartenenza (quindi al Comitato Regionale Fidal Piemonte) entro il termine perentorio di lunedì 8 febbraio – ore 12.00.

 


 

Riportiamo di seguito uno stralcio del regolamento
Destinatari del premio

Sono destinatari del premio gli atleti residenti in Piemonte e tesserati per conto di associazioni e società sportive dilettantistiche aventi sede sociale in Piemonte. Possono accedere al premio:
- i giovani atleti con età compresa, nell’anno 2014, dai 14 ai 18 anni che si siano distinti per i risultati sportivi conseguiti in ambito nazionale e/o internazionale;
- gli atleti di età superiore ai diciotto anni, che non abbiano comunque supe-rato i 21 anni nell’anno 2014, che abbiano conseguito risultati sportivi di particolare importanza a livello internazionale.
Gli atleti aventi i requisiti di cui sopra non dovranno appartenere a gruppi sportivi militari o a corpi dello Stato e non dovranno svolgere attività professionistica.
Il venti per cento del premio assegnato sarà destinato all’allenatore dell’atleta.
 
N.B. Da regolamento si ricorda che ogni Federazione olimpica può presentare solo due candidati per tipologia; nel caso il Comitato Regionale Fidal Piemonte ricevesse più richieste sarà cura del Settore Tecnico selezionare le richieste.
 

(Fonte: CONI Piemonte - Fidal Piemonte)


Condividi con
Seguici su: