CDS di Cross: il Running Team CO-VER MAPEI c'è



Verbania (VB) 27 gennaio. Sono in programma domenica 29/1 a Macerata i Campionati Italiani di Corsa Campestre a squadre: si annuncia una edizione di alto livello dei societari, con quasi tutti i migliori presenti nella città marchigiana.


All’importante appuntamento il Running Team CO-VER MAPEI, campione uscente a livello assoluto sia tra gli uomini sia tra le donne, si presenterà in forze.


In campo maschile il team schiererà nel cross lungo – 12 km – Mauro Bernardini, Giuseppe Carella, Antonino Liuzzo, Vasyl Matviychuck (Ukr) e Mattia Roppolo: un gruppo molto affiatato che potrebbe essere la sorpresa della gara.


Tra le donne – cross lungo, km 6 – il Running Team CO-VER MAPEI si presenterà con un squadra in grado di bissare il successo dello scorso anno: Monica Bottinelli, Claudia Finielli, Aniko Kalovics (Hun), Fatma Maraoui e Patrizia Tisi.


Molto attesa anche per la prova – sulla distanza di 8 km – degli Junior, che hanno conquistato trionfalmente la qualificazione: Pierluigi Annaratone, Niccolò Roppolo e Alessandro Turroni possono sicuramente ambire ad un piazzamento di prestigio.

(Running Team CO-VER MAPEI - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: