CDS Cadetti. La finale regionale

23 Maggio 2016

Online le classifiche definitive dopo la 1a fase regionale e l'elenco delle società ammesse alla fase finale del 28-29 maggio allo Stadio Nebiolo di Torino

Pubblicate le classifiche definitive della prima fase del CDS Cadetti e Cadette regionale con l’elenco delle squadre ammesse alla finale e l’indicazione degli atleti individualisti.

Ricordiamo che, in base al regolamento, alla Finale accedono le prime 15 Società classificate maschili e femminili, classificando prima le Società con 16 punteggi, di cui almeno 1 di Prove Multiple,  poi quelle con 15 e così di seguito.

In base alle autocertificazioni ricevute sono state ammesse alla finale regionale del 28 e 29 maggio che si disputerà a Torino allo Stadio Nebiolo 11 società Cadetti e 12 società Cadette.

Sono stati ammessi a titolo individuale i migliori tre atleti della graduatoria regionale di ogni specialità la cui Società non è stata ammessa alla finale.

Le Società non ammesse per mancanza del punteggio nelle Prove Multiple possono comunque far partecipare i propri atleti fuori classifica.


File Allegati
CLASSIFICHE dopo la 1a fase regionale
DISPOSITIVO 28-29 maggio Torino Stadio Nebiolo



Condividi con
Seguici su: