Bernard Dematteis. Impresa di solidarietà

03 Ottobre 2017

L'azzurro di corsa in montagna ai Campionati Italiani di Mezza Maratona Master regala un'impresa sportiva sotto l'egida della solidarietà per il Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica

Nella “io21zero97” con partenza da Breno e arrivo a Darfo Boario Terme (Brescia) in Valle Camonica, valida come Campionato italiano master di mezza maratona individuale e di società, quinto posto assoluto per Martin Dematteis (Corrintime) in 1h07:37. Sul terzo gradino del podio della prova femminile sale invece Mina El Kannoussi (Atl. Saluzzo) con 1h18:14.

A corollario della manifestazione l’impresa, a scopo benefico, di Bernard Dematteis (Corrintime). L’azzurro campione di corsa in montagna, vestito per l’occasione con il tricolore, parte 3 minuti dopo lo start con l’obiettivo di recuperare quanti più atleti possibili: ogni concorrente superato vale infatti 2€ in beneficenza devoluti al GVS – Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica. Bernard taglierà il traguardo 18mo in 1h11:56 superando 1425 atleti guadagnando una cifra finale di 2850,00 €.


Bernard Dematteis con l'assegno della cifra da devolvere in beneficenza (foto podisti.net)


Condividi con
Seguici su: