Atletica leggera: buon successo del Cross di Oleggio

5 Febbraio 2018

Questo sabato il c.d.s. giovanile sull’Allea di Novara

Oltre un centinaio di concorrenti ha dato vita, sabato scorso, presso il parco Beldì di Oleggio, alla prima tappa del campionato provinciale di società di corsa campestre riservato alle categoria promozionali e organizzato dalla locale GAO Libertas

Le sfide degli esordienti che, come consuetudine, non avevano carattere agonistico, hanno visto nel settore A destare ottime impressioni Silvia Signini (Area Libera) e Mirco Fragola (Ovest Ticino) che hanno anticipato ampiamente la concorrenza. Nei ragazzi, affermazioni per Giada Carta (Team Atl. Mercurio) e Manuel Tartari, portacolori dell’ Atl. Ossolana Vigezzo, mentre nel settore cadetti le vittorie sono arrise a Myriam Rossi de Giuli (Area Libera) e Emanuele Colombo (Pod. Arona).

Nella classifica societaria i borgomaneresi di Area Libera si trovano al comando sia della graduatoria esordienti che di quella promozionale, in entrambi i casi dinanzi ai novaresi del Team Atletico Mercurio Novara. Gli azzurri novaresi cercheranno di recuperare il terreno perduto nella prova di casa, da loro allestita questo sabato, proprio a Novara, nei pressi del parco cittadino dell’Allea cittadina.

RISULTATI OLEGGIO



Condividi con
Seguici su: