Atletica a San Pietro Mosezzo il 7° Sprint and Fun

1 Ottobre 2019

Sabato 28 Settembre 2019 a San Pietro Mosezzo il Team Atletico Mercurio ha organizzato la settima edizione della manifestazione Sprint & Fun, dedicata alle categorie Esordienti e Ragazzi.
All'evento presenti le società della Provincia Atletica Bellinzago, Atletica Ovest Ticino, GAO Oleggio, Atletica Galliate e Atletica Trinacria, per un totale di 87 partecipanti.
La più veloce tra gli Esordienti 6 femminile è Gagliardi Luna dell'Atletica Galliate, che fa doppietta al maschile con il compagno di squadra Aina Francesco.

Tra gli Esordienti 8 la vittoria va a Bolamperti Aurora della GAO Oleggio mentre al maschile il primo è Cassina Giacomo per il Team Atletico Mercurio. Negli Esordienti 10 a vincere sono Fiandaca Elisa della GAO Oleggio e Audagnotti Federico del Team Atletico Mercurio.
Tra le Ragazze la più veloce della Finale A è Tognacca Federica GAO Oleggio in 9"0, completano il podio con il tempo di 9"1 la compagna di club Valenzani Viola e Giogia Cerruto del Team Atletico Mercurio. Infine tra i Ragazzi vittoria per Mirco Fragola dell'Atletica Ovest Ticino in 8"3, 2° Michele Gallini in 8"6 e 3° Di Venere Danilo in 8"8 entrambi del Team Atletico Mercurio.

RISULTATI 7° SPRINT & FUN



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate