Atletica Leggera: tre giorni di gare al Gorla

23 Maggio 2019

Weekend lungo all'insegna dell'agonismo quello che sta per arrivare al campo Gorla di Novara: l'Atletica Trinacria, in collaborazione con la Fidal Provinciale e Regionale, allestirà infatti diverse competizioni riservate a tutte le categorie.
Cominceranno venerdì sera i giovanissimi delle categorie esordienti (dai 6 agli 11 anni) con una manifestazione a carattere promozionale a partecipazione libera. L'inizio delle prove è fissato alle ore 18,15 con ritrovo mezz'oretta prima.
Il giorno successivo, invece, secondo appuntamento stagionale con il Grand Prix Lanci assoluto, kermesse che nell'impianto novarese ha trovato la sua sede d'elezione: ancora una volta sono attesi in pedana grandissimi atleti, tra i principali protagonisti delle specialità di lancio provenienti da tutto il Nord Italia. Il ritrovo è fissato per le ore 9 con inizio delle competizioni per le 9,30.
Infine, domenica si chiuderà in bellezza con la disputa del campionato regionale di società riservato alla categoria ragazzi (under 14): le migliori formazioni giovanili del Piemonte si ritroveranno a partire dalle ore 14 (inizio gare ore 15) per contendersi l'ambito "scudettino": l'anno scorso, sempre a Novara, furono le torinesi della Safatletica e i biellesi dello Zegna Trivero ad imporsi.

DISPOSITIVO ESORDIENTI

GRAND PRIX LANCI

DISPOSITIVO CDS RAGAZZI/E



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate