Assemblea Straordinaria GGG Torino

09 Marzo 2018

L'Assemblea Straordinaria Elettiva per eleggere il Fiduciario GGG di Torino si svolgerà venerdì 20 aprile presso la Cascina Marchesa. E' possibile candidarsi sino alle ore 12.00 del 3 aprile.

In seguito alle dimissioni del Fiduciario Provinciale del GGG di Torino Silvia Springolo, nominata nuovo Fiduciario Regionale GGG, si rende necessaria un'Assemblea Elettiva Straordinaria della provincia per procedere alla sostituzione.

Il Commissario Straordinario GGG Torino, sentito il parere della Commissione Regionale, del Fiducario Regionale GGG e del Presidente FIDAL Torino, ha indetto l'Assemblea Straordinaria Elettiva per venerdì 20 aprile 2018, ore 19.30 in prima convocazione e ore 20.30 in seconda convocazione presso Cascina Marchesa - C.so Regina Margherita 371, Torino con il seguente ordine del giorno:

1) Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea;
2) Comunicazioni della Commissione Elettorale Provinciale;
3) Elezione del Fiduciario Provinciale GGG – 2018/2020.

Termine ultimo per presentare la candidatura sono le ore 12.00 del 3 aprile 2018. La candidatura alla carica di Fiduciario Provinciale GGG va depositata presso la Segreteria del Comitato Regionale Fidal Piemonte – Via Giordano Bruno 191/4 – 10134 Torino; la candidatura potrà essere inviata anche a mezzo Raccomandata AR o posta elettronica certificata, non sono ritenute valide le candidature a mezzo fax o posta elettronica non certificata.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA GGG TORINO



Condividi con
Seguici su: