Area Tecnica: successo per l'incontro tecnici Fidal - Mondo S.p.A.



Torino (TO) 17 maggio. Sabato 15 maggio allo Stadio Nebiolo di Torino si è svolto il primo incontro tra i tecnici Fidal Piemonte e la Mondo S.p.A., partner del Comitato Regionale Fidal Piemonte. L’occasione è stata data dalla prima giornata dei CDS assoluti.

L’incontro è stato introdotto dal Consigliere Regionale Sebastiano Scuderi in rappresentanza del Comitato Regionale e da Roberto Franz, Direttore Commerciale Sport Outdoor Division Mondo S.p.A.

Sono seguiti gli interventi specialistici del Dr. Gambino, Direttore Centro Ricerche Mondo S.p.A., e del Dr. Testa,  Docente presso l’Università Pavia e consulente Mondo S.p.A. relativi agli studi specialistici compiuti sulla pavimentazione Mondo e sulla capacità della stessa di resistenza al tempo, di resa a livello di prestazioni sportive e di capacità di diminuire l’incidenza di alcune tipologie di infortunio negli atleti.

A chiusura dei lavori l’intervento di David Cosentino, Product Manager Sport Outdoor Division Mondo S.p.A., sul progetto dei minimpianti sportivi e sui vantaggi della convenzione Fidal Piemonte – Mondo.

Visto il successo e l’interesse suscitato nei tecnici da questo primo incontro, verrà presto organizzato un nuovo appuntamento con ulteriori possibilità di approfondimento. Prossimamente ne sarà data comunicazione attraverso il sito Fidal Piemonte. 

La convenzione Fidal Piemonte - Mondo S.p.A.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: