Area Tecnica: prosegue a gonfie vele il progetto tecnico sulle Prove Multiple



Gaglianico (BI) 16 diecembre. Successo per il raduno regionale delle Prove Multiple svoltosi oggi a Gaglianico. Il collegiale fa parte del progetto tecnico regionale biennale dedicato alla specialità appunto delle prove multiple che conclude così il suo primo anno di attività.

Il bilancio del progetto, seguito dal referente regionale di settore Luciano Mazzon, è più che positivo. Nel 2012 infatti ricordiamo tra gli altri risultati la miglior prestazione italiana allievi di Edoardo Pellisetti nell’octathlon allievi, il titolo italiano di Laura Oberto (Atl. Canavesana) nell’eptathlon juniores e di Cristina Martini (Cus Torino) nel pentathlon junior indoor, i podi nazionali di Alice Sauda (UGB) e di Davide Sottile; ancora il bronzo dell’Atl. Piemonte nella classifica maschile dei Campionati di Società di Prove Multiple Allievi. ?Tutti segnali che indicano una crescita tecnica del settore nella nostra regione e buon viatico per la stagione 2013.

La giornata odierna ha visto la numerosa partecipazione di oltre 30 atleti accompagnati dai rispettivi tecnici sociali. Per la parte tecnica era presente, oltre a Luciano Mazzon, il referente regionale del settore salti Francesco Crabolu mentre hanno fatto visita agli atleti il FTR Clelia Zola e il Consigliere Regionale Marco Menchini.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: