Area Tecnica: bilancio positivo per l'incontro di coordinamento di sabato



Torino (TO) 8 febbraio. Sabato 6 febbraio a Torino incontro di coordinamento della struttura tecnica regionale. Il Fiduciario Tecnico Regionale Clelia Zola e i Referenti di Settore hanno incontrato i Fiduciari Tecnici Provinciali per fare il punto della situazione dell’attività invernale in corso (cross e trofeo invernale di lanci in primo piano). Bilancio positivo per questo appuntamento che ha visto una buona partecipazione e ha fornito stimolanti spunti di riflessione.

Con l’occasione si è anche avviato il confronto teso ad impostare le prossime rappresentative regionali impegnate nelle indoor a Modena il 21 febbraio (squadra allievi + junior) e nel cross a Formello il 7 marzo (cadetti/e impegnati nel Campionato Italiano per Regioni).

Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno l’attività promozionale e giovanile 2010; sono poi stati fatti alcuni cenni al calendario estivo 2010.

Presenti come parte politica il Consigliere Regionale Sebastiano Scuderi come responsabile dei regolamenti e il Prof. Paolo Moisè, il cui intervento era legato alla gestione dell’attività degli esordienti. Da ricordare, a questo proposito, il corso di formazione dedicato ai tecnici che si occupano specificatamente di questo settore organizzato dalla Fidal Piemonte in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del CONI Piemonte, ora giunto alla sua seconda fase.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: