Area Tecnica: al via i raduni regionali di ostacoli, prove multiple e marcia



Torino (TO) 14 marzo. Domenica 16 marzo si svolgerà presso il Campo Scuola di Alessandria, con ritrovo alle ore 9.45, il primo raduno di marcia con il nuovo referente di settore, Danilo Caroli, che succede ad Alessia Montessoro. Tra gli atleti seguiti da Caroli segnaliamo Federico Tontodonati, nazionale junior di marcia.

L'incontro è dedicato in particolare agli atleti della categoria cadetti. Convocate Sara Gallino e Stefania Atzei dell'Avis Bra, Eugenia Mariani (Atl. Alessandria), Giulia Supertino e Giulia Zali dell'Atl. Saluzzo, Simone Gifra (Serravallese) e Sebastiano Riva (A.T.A.). Possono partecipare anche atleti e tecnici interessati ad un primo approccio con la specialità. 

Sabato invece prenderà il via alle ore 15.30 ad Asti presso il Campo Scuola il raduno degli ostacoli, guidato da Roberto Amerio con ben 40 atleti convocati, mentre il settore delle prove multiple si ritroverà a Biella alle ore 15.00 sotto la direzione di Pier Paolo Averone. Presenti con i referenti di settore anche i collaboratori Michele Giacomini per gli ostacoli e Claudio Quazza per le prove multiple.  

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: