Approvate dal Consiglio Regionale le Tasse Manifestazioni 2016



Torino (TO) 23 dicembre. Il Consiglio Regionale Fidal Piemonte, riunitosi il 21/12/2015, con delibera n.36/15 ha approvato le Tasse Manifestazioni 2016.

ll documento è scaricabile di seguito e anche nella sezione del sito www.fidalpiemonte.it dedicata alle documentazioni e delibere del Consiglio Regionale (LINK)

Per quanto riguarda le tasse manifestazioni si riporta di seguito anche quanto deliberato nel precedente consiglio del 4 novembre.

Delibera del C.R. Fidal Piemonte n.33/15 – Regolamento per l’annullamento delle manifestazioni
Fino a 60 giorni
prima dell’evento è possibile annullare la manifestazione senza costi aggiuntivi; dai 60 ai 10 giorni prima dell’evento la società organizzatrice deve corrispondere a Fidal Piemonte il 40% della tassa di approvazione; se l’annullamento della manifestazione verrà comunicato negli ultimi 10 giorni prima del previsto svolgimento, la società organizzatrice deve corrispondere a Fidal Piemonte la tassa di approvazione integralmente. 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: