13 maggio 2017 - borgaretto - PISTA

classifica generale

“Momenti di emozioni, di movimento….con la voglia di divertirsi”

  • Borgaretto. Sabato 13 maggio oltre 200 esordienti maschi e femmine hanno dato vitalità al Campo più amato della provincia: campo Totta di Borgaretto con il Gran Prix Esordienti. La 2a delle 5 prove di Atletica a Colori non ha mai avuto così tanti partecipanti. Hanno acceso la loro musica, quella della gioia, dell’entusiasmo, della spensieratezza e dalla irrefrenabile voglia di dare un “colore” ad ogni loro emozione.

Sono 14 le società della provincia presenti in questa Prova.

Alpini Trofarello

ASD Borgaretto75

ASD La Certosa

Atl Carignano

Atl Ivrea

Atl Settimese

Atl Venaria

Atl Volpiano

Cus Torino

G.S. Murialdo

Giordana Lombardi

Novatletica Chieri

Podistica Torino

Le piccole “sagome” entrano ordinati alla guida dei loro tecnici, sono l’immagine del nostro mondo interiore, una radiografia del nostro vissuto interiore. Ogni genitore vede quello che avrebbe voluto vedere nel suo passato. Un contesto ludico, motorio, nel quale ogni piccolo atleta ha espresso il meglio di se agli occhi dei loro fan preferiti: i genitori. Sabato abbiamo reso visibile ciò che spesse volte è invisibile.

Colori ed emozioni un binomio sempre vincente. Tre i Colori. Ad ogni prova veniva assegnato un colore con "Ottimo, Bravo, Ti devi ancora impegnare". Tutti contenti per quello che hanno dimostrato. Corse, lanci, salti in estensione e tanta partecipazione.

Ancora una prova da affrontare, c’è la merenda non se la lasciano di certo scappare!! Si chiude così questa bella manifestazione, siamo certi che li vedremo nelle prossime prove in altri Campi, ma con la stessa determinazione. La 1a Prova è stata fatta a Carignano il 22 aprile, la 3a Prova a Pinerolo il 3 giugno. Non mancate genitori, ricordo che verranno premiati tutti gli esordienti che avranno fatto almeno tre prove su cinque. 4a Prova a Settimo To.se il 23 settembre, 5a Prova il 7 ottobre a Ivrea. Con l'idea e la voglia di ampliare le attività in pista per le categorie degli esordienti per il prossimo anno ci auguriamo di avere ancora molti partecipanti ai prossimi incontri programmati in calendario per questa stagione! 



Condividi con
Seguici su: