A Barquedo la seconda prova del Trofeo Provinciale giovanile di cross

8 Novembre 2017

Buon successo della seconda tappa del Trofeo Provinciale di cross ospitata sui prati di Barquedo di Invorio: l’evento, denominato 2° Cross di San Martino, è stato allestito dalla locale Polisportiva Santo Stefano Borgomanero in collaborazione con la sezione provinciale del CSI.

Nel settore giovanile, sugli scudi i portacolori del Team Atletico Mercurio che si sono affermati in tre competizioni per merito della ragazza Giada Carta e degli esordienti Federica Fornaroli e Davide Audagnotti. Gli atleti di casa del Borgomanero hanno portato a casa un paio di affermazioni grazie alla cadetta Myriam Rossi de Giuli e all’esordiente Cristal Medina, mentre una vittoria a testa hanno conquistato Ovest Ticino con Mirco Fragola (esordienti B), Podistica Arona con Emanuele Colombo (ragazzi) e Atletica Bellinzago con il cadetto Alessandro Ciani.

Nelle prove di contorno riservate al settore assoluto, da sottolineare la presenza vittoriosa dell’azzurro valsesiano Italo Quazzola (Casone Noceto). In ambito femminile, invece, vittoria per Joanna Drelicharz (Road Runners Milano).

Sabato a Vaprio d’Agogna, la seconda prova anche per il settore assoluto organizzata dall’ASD New Run nell’ambito della manifestazione Poker del Cross novarese.



Condividi con
Seguici su: