Zona rossa: in arrivo norme atletica laziale

13 Marzo 2021

FIDAL Lazio al lavoro per un disciplinare per consentire il prosieguo dell'attività in sicurezza e nel rispetto rigoroso delle norme nazionali. Martelli: "Seguiamo le regole"
Il Lazio da lunedì 15 marzo sarà in zona rossa. Restrizioni massime su spostamenti e altri tipi di attività, come deciso dalle autorità nazionali. La zona rossa sarà in vigore in regione almeno per due settimane, poi a fine mese ci sarà un ri-aggiornamento dei parametri. Per quel che riguarda lo sport, resta ovviamente possibile l'attività definita di interesse nazionale, sia a livello di allenamento che di competizioni.   FIDAL Lazio sta lavorando a un disciplinare che sarà pubblicato in giornata, per regolamentare l'attività in questi giorni di restrizioni.

"Il documento sarà pronto a breve - spiega il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli - chiedo a tutte le società e dunque agli atleti e ai dirigenti, di seguire e rispettare senza nessuna deroga queste indicazioni che stiamo stilando, alle quali daremo riscontro con immediatezza all'entrata degli impianti. Invito tutti a fare come è stato fatto nel lockdown 2020, quando il rispetto delle regole ci ha portato a svolgere attività in tranquillità e sicurezza, dando serenità agli sportivi, alle famiglie e alle società stesse. FIDAL Lazio sta lavorando e lavorerà in questo senso e resta a disposizione per consentire a tutti, nel rispetto di quanto stabilito, di proseguire nell'attività. Il documento in via di ultimazione sarà pubblicato sui canali di FIDAL Lazio".

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate