Yeman Crippa terzo a Conegliano



Terzo posto nei 1500 del Memorial Fallai di Conegliano per Yeman Crippa, nei 100hs vittoria e personale per Abigail Gyedu

Il percorso di avvicinamento verso gli EuroJunior di Eskilstuna (Svezia) prosegue per gli under 20 nostrani, alcuni dei quali si sono dati appuntamento a Conegliano per il consueto Memorial Toni Fallai. Nei 1500 metri Yeman Crippa (Fiamme Oro) ha saputo dare una nuova dimostrazione di efficienza: dopo aver intascato il titolo italiano prima e un nuovo personale poi nei 5000 metri, il poliziotto di Passo Daone è tornato alla distanza che l'ha esaltato nelle ultime stagioni, chiudendo al terzo posto in 3'43"70 alle spalle dei due veneti Marco Pettenazzo ed Enrico Riccobon. Si tratta del secondo tempo di sempre sulla distanza per il diciottenne giudicariese.

 

Vittoria e personale (14"02, vento -0,1) invece per la valsuganotta Abigail Gyedu (Gs Valsugana Trentino), prima firma senza appello nei 100hs che hanno salutato anche il settimo posto della querciaiola Rebecca Della Torre (Us Quercia Trentingrana). Ottocento metri di fatica invece per Saskia Battistoni (Atletica Alto Garda e Ledro), sesta al termine del doppio giro di pista in 2'12"12 nella prova vinta dalla keniana veronese Annet Lukhuyi; 14imo tempo (seconda tra le allieve) invece per la nonesa Nicole Menapace (Atletica Valli di Non e Sole) con 2'21"14.

 

 

Tutti i risultati di Conegliano

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: