Vivicittà a Mattuzzi e Franceschini

31 Marzo 2019

Doppietta targata Us Quercia Trentingrana nel Vivicittà di Arco: Isabel Mattuzzi ed Emanuele Franceschini imprendibili per tutti

Isabel Mattuzzi si è confermata padrona del Vivicittà trentino. Stamane ad Arco la ventitreenne dell'Us Quercia Trentingrana ha voluto ribadire il successo dello scorso anno, primeggiando al termine dei 10 chilometri disegnati sulle strade altogardesane, con partenza ed arrivo ad Arco, dall'Atletica Alto Garda e Ledro che ha risposto ancora una volta presente all'appello della UISP per una giornata tra sport e solidarietà.

Quarta assoluta al traguardo, la campionessa italiana dei 3000 siepi, ha completato la propria fatica in 33'06, precedendo nella classifica femminile la trentina Loretta Bettin (Atletica Paratico) e la padrona di casa Diana Dardha (Atletica Alto Garda e Ledro).

Ed a completare la doppietta gialloverde tra i due atleti allenati da Dimitri Giordani ci ha pensato Emanuele Franceschini che in 32'13 è stato il primo a presentarsi sul traguardo del Centro Sportivo di Via Pomerio, superando Juri Radoani (Atletica Valchiese) e Davide Parisi (Lagarina Crus Team).

 

Nelle prossime ore verranno compilate le classifiche generali "pesate" che comprenderanno tutte le 36 sedi di gara italiane e non sole di Vivicittà.

 

Sono stati nel complesso 153 gli atleti che hanno completato il Vivicittà trentino, tra cui anche il primo cittadino di Arco Alessandro Betta ed il vicepresidente della Comunità Alto Garda e Ledro Carlo Pedergnana.

 

Le classifiche complete


Isabel Mattuzzi ed Emanuele Franceschini, vincitori di giornata


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate