Viterbo, i vincitori del cross provinciale

30 Gennaio 2022

Gare per tutti nel sabato dell'alto Lazio. Ecco chi si è imposto. Buono l'esordio della At Running.

Il cross accende Viterbo con l’evento provinciale organizzato sabato dal comitato provinciale guidato da Alessandro Di Priamo. Partiamo dagli Esordienti: Nelle categorie M5 e F5 (300 metri) successo per Riccardo Di Priamo (At Running) e Bianca Fabbretti (Atletica Viterbo). Nella M8 e F8, (sui 500 metri), successo per Matteo Casini (Atletica Viterbo) e Giorgia Ingravallo (Atletica Viterbo). Sui 600 metri di M e F 10, vittoria ad Alessandro Fabbretti (Atletica Viterbo) e Stella Terzoli (Atletica Viterbo).

Ragazzi: sui 1000 metri per maschi e femmine, ad imporsi sono Gabriele Di Priamo (At Running) e Carlotta Parrucci (Atletica 90 Tarquinia).  Cadetti: i maschi sui 2000 vedono imporsi Mattia De Vita per Atletica 90 Tarquinia; tra le cadette vince Sara Cianchelli (Atletica Viterbo). Allievi e Allieve sui 3000 metri: Luca Pandolfi tra gli U18 per Atletica 90 Tarquinia e Aurora Falesiedi di Alto Lazio per le donne. Sui 3000 junior, promesse e senior il migliore è Matteo Cianchelli (Alto Lazio); nei 6000 master Gianluca Fanelli davanti a tutti per la At Running.

Esordio per la scuola giovanile At Running del tecnico Alessandro Di Priamo, che è anche il presidente di FIDAL Viterbo, con ottimi piazzamenti nelle categorie Esordienti, Ragazzi e Master.

ch.di.

File allegati:
- I RISULTATI

Alcuni momenti delle gare di Viterbo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate