Viterbo, ''Ritorno in pista'' con Gherardi, Benati e...

04 Settembre 2019

Da seguire i 100 al femminile (che valgono Doha) e i 400 al maschile con i primi due ad Agropoli 2019. Gare dalle 16 anche per cadetti e ragazzi: è spettacolo fino alle 20

Arriva settembre e dopo le “ferie” d’agosto si torna in pista. Ed è un “Ritorno in pista” quello che ospita la FIDAL Viterbo nell'impianto cittadino domani, giovedì 5 settembre. In gara ragazzi, cadetti, allievi e assoluti. Si parte alle 16 per un pomeriggio di gare che si chiude alle 20. In evidenza la partecipazione sui 100 metri delle sprinter Chiara Gherardi (Studentesca Rieti Milardi), Dalia Kaddari (Fiamme Oro) e Alessia Pavese (Atl. Brescia 1950 Ispa Group) in un confronto che darà indicazioni utili per completare il gruppo azzurro della 4x100 femminile che parteciperà ai Mondiali di Doha.

Nella stessa gara ci sarà anche la romana Chiara Gala (ACSI Italia Atletica), reduce dall’esperienza di Boras.

I PIÙ ATTESI – Scorrendo l’elenco degli iscritti, gustosa la gara dei 400, con la partecipazione del campione italiano e del vice campione U18 di Agropoli, Lorenzo Benati (Roma Acquacetosa) ed Edoardo Turci (Fiamme Gialle Simoni). Nei 3000 da seguire Valerio Spalletta (RCF Roma Sud) con l’accredito di 9.09:58. Nei 400 con barriere, sfida tra Haliti (Esercito) e Lazzari (Fiamme Gialle Simoni). Nei salti, in gara nel triplo Alessandro Stopponi (Esercito) con 13,67 d’accredito. Al femminile, Vittoria Osawaru (Intesatletica), l’atleta da battere sugli 800 (2:19.67). Alto con la sfida tra Flaminia Fracassi (ACSI Italia Atletica) e Caterina Campagna (Colleferro Segni).

ch.di.

File allegati:
- GLI ISCRITTI
- IL PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate