Verso i Tricolori U16: raduno a Castelporziano
29 Agosto 2025
Il CR Lazio Fidal organizza l’11 settembre a Castelporziano un raduno tecnico per Cadetti/e in vista dei Campionati Italiani del 4-5 ottobre. Conferme entro l’8 settembre alla segreteria. I CONVOCATI
Il Settore Tecnico del Comitato Regionale Lazio della Fidal ha indetto un raduno tecnico riservato agli atleti della categoria Cadetti e Cadette, in preparazione dei Campionati Italiani Cadetti, in programma il 4 e 5 ottobre 2025.
L’appuntamento è fissato per giovedì 11 settembre 2025 presso l’impianto delle Fiamme Gialle di Castelporziano, in via Croviana 120 a Roma. Il ritrovo degli atleti convocati è previsto alle ore 15.30.
Le società dovranno confermare la presenza dei propri tesserati entro le ore 13.00 di lunedì 8 settembre, inviando comunicazione alla segreteria del Settore Tecnico regionale (e-mail: tecnico.lazio@fidal.it). Nella conferma dovrà essere specificato anche il nominativo del tecnico accompagnatore, indispensabile per l’accesso all’impianto. In mancanza di tale comunicazione, infatti, gli accompagnatori non potranno entrare.
Particolare attenzione è rivolta agli atleti convocati nelle specialità dei lanci, che sono invitati a presentarsi con gli attrezzi personali.
Il raduno rappresenta un passaggio cruciale nel percorso di avvicinamento alla rassegna tricolore, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di confrontarsi e prepararsi sotto la supervisione dello staff tecnico regionale.
La convocazione è firmata dal responsabile del Settore Tecnico, Emilio De Bonis.
File allegati:-
LE CONVOCAZIONI
| Condividi con |
|
|
|
Seguici su:
|