Ventuno cadetti trentini a Forlì

01 Ottobre 2020

Sono ventuno gli under 16 trentini iscritti ai Campionati Italiani Cadetti in programma tra sabato 3 e domenica 4 ottobre a Forlì: tra loro attenzione a Ropelato, Antolini e Pizzato
Sono ventuno gli atleti trentini iscritti ai Campionati Italiani Cadetti che si disputeranno a Forlì tra sabato e domenica. Un gruppo di pregevole qualità che in questa stagione piuttosto anomala sarà chiamato a difendere i colori del Team Trentino pur in assenza di una rappresentativa ufficiale.

Dodici mesi dopo l'edizione 2019, la rassegna tricolore under 16 torna dunque a Forlì, città pronta a riabbracciare l'entusiasmo del massimo campionato giovanile del calendario FIDAL anche in un contesto più delicato come quello proposto dall'emergenza sanitaria.

A trainare il Team Trentino ci saranno i principali protagonisti dei recenti campionati regionali, a cominciare dal valsuganotto Francesco Ropelato (Us Quercia Trentingrana, 2000 metri), già capace di mettersi al collo titoli tricolori in altre discipline ed animato da tutte le migliori intenzioni per provare a completare l'opera anche in pista. Ma attenzione anche al giudicariese Mario Antolini (Atletica Valle di Cembra, 300hs), alla sprinter Sofia Pizzato (Us Villazzano, 80 metri), all'ostacolista rotaliana Marika Weber (Atletica Rotaliana), alla siepista Noemi Delladio (Us Quercia Trentingrana) e via dicendo, fino ad arrivare ai protagonisti delle prove multiple Sofia Galvagnini (Lagarina Crus Team), Maria Vittoria Sommadossi (Gs Trilacum) e Daniele Galvagni (Atletica Alto Garda e Ledro).

CLICCA QUI - GLI ISCRITTI DI FORLÌ 2020

ORARIO - I CAMPIONI ITALIANI 2019 - I RECORD DI CATEGORIA (agg. 22 settembre) - I PRIMI 8 IN GRADUATORIA (agg. 20 settembre)

DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 3 e domenica 4 ottobre, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate