Venerdì sera Into The Wild: più di 200 a Castellano

01 Agosto 2019

Nel contesto del festival CastelFolk ecco la IV edizione della Into The Wild Run: attesi oltre 200 iscritti per la 6a stagionale del GP Montagne Trentine Dolomiti Energia che mette in palio i titoli regionali individuali e di società

Saranno più di 200 gli iscritti alla quarta edizione della Into The Wild Run - Memorial Umberto Pozzio, sesta prova stagionale del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia proposta venerdì sera dal Lagarina Crus Team a Castellano.

Con le note (e i gusti) di CastelFolk ad allietare l'atmosfera, il vallonato percorso di 10km con 250 metri di dislivello è pronto per ospitare le centinaia di iscritti e per assegnare il titolo regionale di Società.

 

Assenti - a meno di novità dell'ultima ora - Stefano Anesi e Federica Scrinzi, vincitori della passata edizione, sotto i riflettori ci sarà ancora una volta la fassana Arianna Pasero (Atletica Valle di Cembra), sin qui autentica dominatrice dell'edizione 2019 delle Montagne Trentine, con cinque successi in altrettante gare sin qui disputate. Dopo aver sfiorato il podio under 23 nella prima prova tricolore dello scorso fine settimana, la ventenne di Moena vuole tenere vivi gli intenti di en-plein e sarà sicuramente la ragazza da battere in campo femminile.

 

In palio, oltre al successo di tappa, ci sarà anche il titolo regionale assoluto e master oltre al completamento del percorso del CDS di corsa in montagna: la partenza è fissata a Castellano per le ore 18.

 

:: Into The Wild Run - Informazioni, Iscritti e Risultati

 

:: SCARICA LA BROCHURE PROMOZIONALE con tutte le info

 

:: GP MONTAGNE TRENTINE DOLOMITI ENERGIA - Il sito

 

:: GP MONTAGNE TRENTINE DOLOMITI ENERGIA - Tutte le tappe



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate