Un weekend da campioni regionali

24 Gennaio 2018

Sarà un weekend da “campioni” quello di sabato 27 e domenica 28 gennaio, più precisamente da campioni regionali visto che si disputeranno quasi in contemporanea i Campionati Regionali individuali indoor All/Jun/Pro/Sen, ed il Campionato regionale individuale di cross. Il palcoscenico sarà allestito per entrambe le rassegne a Roma - Casal del Marmo, presso il Centro Sportivo della Polizia Penitenziaria.

Tutto inizierà nel pomeriggio di Sabato 27 gennaio con le gare al coperto incentrate prevalentemente sui concorsi. Poi a partire dalla mattina di domenica 28 gennaio avrà luogo una lunga giornata di atletica divisa tra il palazzetto indoor ed i prati circostanti dove si disputeranno le gare di corsa campestre valide anche come 1^ prova regionale del CdS Assoluto di cross, del Trofeo giovanile di corsa campestre e quindi del Challenge assoluto di cross corto su 3km.

DISPOSITIVO TECNICO REGIONALI INDOOR

DISPOSITIVO TECNICO REGIONALI CROSS

PERCORSO CROSS - GIRI PREVISTI

 

Multiple a Padova: un occhio in questo fine settimana sarà anche sui Tricolore indoor di prove multiple, in programma nell’impianto indoor di Padova. Sarà presente anche un piccolo contingente laziale con diversi atleti in grado di interpretare un ruolo da protagonisti nella due giorni al Palaindoor veneto. Tanti laziali poi saranno presenti anche ad Ancona, con un altro doppio appuntamento di gare indoor in vista delle diverse rassegne tricolori nelle settimane a seguire.  



Condividi con
Seguici su: