Un pieno di entusiasmo

02 Ottobre 2018

Grande apprezzamento per il Comitato FIDAL Trentino durante la conferenza stampa di presentazione del Trento Running Festival

"Se anche ad altri livelli ed in altri contesti ci fosse lo stesso entusiasmo che guida il Comitato FIDAL Trentino, probabilmente i risultati sarebbero molto diversi". E scatta l'applauso lanciato da Carlo Capalbo, il chairman della corsa su strada in casa IAAF.

Le parole sono di Ferruccio Demadonna, presidente del comitato organizzatore del Giro al Sas e della Trento Half Marathon che nel fine settimana saranno caposaldi del Trento Running Festival, al termine dell'intervento del presidente Fulvio Viesi nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Parole che rendono onore al lavoro che il Comitato FIDAL Trentino sta svolgendo in questi mesi, pur in tempi di difficoltà generali, parole che infondono un nuovo pieno di entusiasmo per proseguire con enfasi ancora maggiore al termine di una parentesi outdoor che ha saputo regalare soddisfazioni a grappoli - giusto per utilizzare una metafora stagionale - dalla medaglia di Yeman Crippa a Berlino all'ulteriore crescita di Isabel Mattuzzi e Nadia Battocletti, fino ai trionfi montani di Cesare Maestri, Angela Mattevi e compagni. Avanti così, dunque, sempre con entusiasmo!



Condividi con
Seguici su: