Un forte abbraccio, Andrea



E' mancata Elsa, la madre del nostro fiduciario GGG Andrea Baldessari: tutta l'atletica trentina si stringe attorno ad Andrea.

Ha lottato per mesi, contro una malattia che si è rivelata troppo forte. Tanto forte da portarsela via a soli 71 anni. Così è venuta a mancare ieri mattina Elsa Rossi, mamma di Andrea Baldessari,il fiduciario del Gruppo Giudici di Gara di Fidal Trentino, che l'ha affiancata e supportata a lungo in questa interminabile lotta contro il male, insieme alla moglie Claudia e alla sorella Laura. Proprio per starle vicino, Andrea ha voluto sospendere momentaneamente il suo incarico, riconoscendo di non aver la necessaria disponibilità di tempo e di serenità per adempierlo a pieno.

 

Coraggio, Andrea. L'intero Comitato Fidal Trentino e tutto il mondo dell'atletica si stringe attorno a te, nel tentativo, seppur marginale, di provare a lenire il dolore per questa pesante perdita.

 

Coraggio, Andrea. Come già detto un paio di mesi fa, noi ci siamo. Ti aspettiamo.

 

 

La cerimonia funebre di Elsa Rossi si terrà lunedì 9 febbraio a partire dalle ore 10 presso la chiesa del civico cimitero di Trento.

 



Condividi con
Seguici su: