Un doppio debutto per Lorenzo Paissan

26 Gennaio 2018

Il campione italiano in carica dei 60 e 100 metri u18 guarda al debutto stagionale di Modena, con i nuovi colori del Lagarina Crus Team

Lorenzo Paissan sta scaldando i motori. Mancano ormai poche ore al debutto 2018 del campione italiano under 18 in carica dei 60 e 100 metri che compare nella lista degli iscritti per le prove open dei Campionati Regionali Indoor Emilia Romagna previsti a Modena nel corso del fine settimana.

 

Un momento particolare per il diciassettenne di Trento che nelle ultime settimane ha completato il passaggio dall'Atletica Trento al Lagarina Crus Team, società che l'ha accolto a braccia aperte sullo slancio del cambio di guida tecnica, da Giorgio Tovazzi - allenatore che l'ha costruito e cresciuto fino all'attenzione nazionale - al lagarino Silvano Pedri che sin dal tardo autunno ne cura la guida tecnica al pari dell'altra freccia aquilotta, Lorenzo Ianes (rimasto però sotto l'egida Atletica Trento).

 

Proprio Ianes è stato protagonista negli scorsi giorni di un intrigante debutto, momento rimandato da Paissan invece per un malanno di stagione che l'ha colpito al rientro dal raduno nazionale giovanile di Formia.

 

Insomma, il rettilineo di Modena battezzerà la nuova avventura di Lorenzo Paissan: un duplice debutto dunque per il secondo trentino più veloce di sempre, in una due giorni sulla Via Emilia che richiamerà in pista tanti protagonisti trentini, tra cui anche Enrico Cavagna (Atletica Trento), Francesco Libera (Atletica Valli di Non e Sole), Lisa Bona (Us Quercia Trentingrana) e Michele Nabacino (Lagarina Crus Team).

 

Iscritti e Risultati



Condividi con
Seguici su: