Tutto pronto per la 6 Ore di Roma

05 Settembre 2025

La sesta edizione della Ultramaratona, la 6 Ore di Roma, si svolgerà sabato 6 settembre al parco Villa De Sanctis

Sabato 6 settembre alle ore 24, il via alla 6ª edizione della Ultramaratona, la 6 Ore di Roma – 1° Memorial Massimo Pogelli e Alessandro Castelli. Organizzazione a cura della società ASD Villa De Sanctis, in collaborazione con il White Shoes Runners Club. La manifestazioneè valida come prova del 23° Grand Prix IUTA 2025 di Ultramaratona e del 12° Criterium Regionale Zona Centro.

L’evento previsto per sabato 12 luglio era stato rinviato a causa dell’esplosione di un impianto GPL nelle vicinanze del  parco Villa De Sanctis, il quale è rimasto chiuso temporaneamente per motivi di sicurezza.

INFO ISCRIZIONI E VARIE - Le iscrizioni online tramite il sito  www.endu.net chiuderanno oggi 4 settembre o al raggiungimento del numero massimo di 220 iscritti. Non sono previste staffette di nessun tipo. Il pettorale potrà essere ritirato Il giorno della gara dalle ore 18 sino alle 22.

La partenza della gara è prevista alle ore 24 di sabato 6 settembre, presso il parco Villa de Sanctis in Roma lato Mausoleo di S. Elena. La gara si svolgerà su terreno sterrato di 1 chilometro all’interno del parco di Villa De Sanctis. Previsto ricco ristoro solido e liquido a ogni giro. Nel tratto successivo al ristoro, per circa 150 metri verranno posizionati dei grandi contenitori per gettare bicchieri di carta e materiale di scarto.

La gara si svolge su terreno sottoposto a vincolo archeologico da parte della Sovrintendenza, per cui chi venisse avvistato a gettare qualsiasi rifiuto per terra (gel, bicchieri di carta, bottigliette, ecc.) verrà immediatamente squalificato.

mor.sad.


File allegati:
- SITO MANIFESTAZIONE
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate