Tutta la montagna del Lagarina Crus Team

20 Giugno 2017

Presentate le quattro manifestazioni di corsa in montagna che la società lagarina organizzerà nei prossimi mesi

Nei giorni scorsi si è svolta presso la cantina “Vivallis” di Villa Lagarina la presentazione ufficiale delle quattro manifestazioni di corsa in montagna organizzate dal Lagarina Crus Team fra i mesi di luglio e agosto.

Nonostante la bellissima giornata estiva di caldo e sole, che poco favorisce la partecipazione a questo tipo di eventi, si è riscontrato un discreto numero di atleti e non solo che hanno aderito all’invito.

In sala sono intervenuti per i saluti il direttore della cantina che ha ospitato l’evento, Mauro Baldessari, che da anni sostiene il Crus con i propri prodotti, Romina Baroni e Andrea Miorandi in rappresentanza del Comune di Villa Lagarina, ed infine Fulvio Viesi e Paolo Crepaz, rispettivamente presidente del Comitato Fidal Trentino e vice presidente del CONI Trentino.

La presentazione è poi entrata nel vivo, con Mario Ignazzito e Claudio Pedri che assieme hanno illustrato ai presenti i percorsi di gara e le principali caratteristiche delle quattro manifestazioni, nell’ordine:

  • domenica 2 luglio: 32°Giro dei Masi
  • domenica 2 luglio: 1° Trail Running United
  • domenica 23 luglio: 18° Cronoscalata S.Giacomo Altissimo
  • venedì 4 agosto: 3° Into the wild run

 

Al LINK è possibile scaricare la presentazione della conferenza stampa.



Condividi con
Seguici su: