Trofeo Zanon con tanti trentini

04 Settembre 2018

Molti giovani trentini hanno preso parte sabato al tradizionale meeting giovanile Gino Zanon di Rossano Veneto, nel vicentino. Tra le altre, vittoria nei 1000 cadette per Luna Giovanetti (Atletica Trento)

Come di consueto il Memorial Gino Zanon ha richiamato a Rossano Veneto diversi giovani che pur in un sabato di stampo autunnale si sono messi in evidenza. 

Notevole in tal senso è stato il 3'00"37 che ha permesso a Luna Giovanetti (Atletica Trento) di firmare i 1000 metri cadette: per la giovane aquilotta si tratta del secondo tempo di sempre, a soli 0"17 dal personale, il tutto al rientro in pista dopo un'estate in cui si è goduta la trasferta andina al seguito della famiglia. Successo è stato anche per Leonardo Coser (Gs Trilacum) che nei 300hs ha fermato il cronometro sul 43"36, nella medesima distanza su cui la compagna di squadra Giulia Riccardi (Gs Trilacum) ha chiuso al secondo posto tra le cadette con 46"98, mentre nei 400hs l'allievo Mirco Riccardi (Gs Trilacum) è sceso sotto la soglia del minuto (59"46).

Terzo posto sugli ostacoli anche per Alessandro Gobbi (Us Quercia Trentingrana), impegnato nei 100hs cadetti ha stampato un 14"72 mentre l'alense Angelica Brusco (Us Quercia Trentingrana) è salita sul terzo gradino del podio nel lungo con 4,93, imitata al maschile da Andrea Furlan Pavesi (Us Quercia Trentingrana, 5,91)

 

Tutti i risultati di Rossano Veneto



Condividi con
Seguici su: