Trofeo Province Trivenete: la squadra trentina



Il Fiduciario Tecnico Massimo Pegoretti in accordo con la struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino ha predisposto le seguenti convocazioni per il Trofeo delle Province Trivenete, prova riservata alle rappresentative Ragazzi/e in programma a Maro

Il Fiduciario Tecnico Massimo Pegoretti in accordo con la struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino ha predisposto le seguenti convocazioni per il Trofeo delle Province Trivenete, prova riservata alle rappresentative Ragazzi/e in programma a Marostica (Vicenza) il 12 giugno prossimo.

 

Il ritrovo e la partenza sono fissati per le ore 9.00 presso lo Stadio Quercia di Rovereto con successive soste a Trento sud (indicativamente 9.15), Pergine – Stazione FS (ore 9.30) e Borgo Valsugana – Stazione FS (ore 10.00) e pranzo in zona Marostica. Il rientro è previsto con partenza dalla sede di gara al termine delle competizioni, indicativamente ad ore 19.00 con identico tragitto dell’andata.

 

Accompagnatori saranno:

Gian Luca Piazzola, responsabile della trasferta

Cristian Riccardi

Fabrizio Pedri

Lorenza Canali

 

Per eventuali genitori o ulteriori tecnici interessati, si comunica che sul Pullman ci saranno una 15ina di posti a disposizione per seguire la rappresentativa. Per tali posti si richiede un contributo di euro 15 (pranzo escluso) da consegnare al responsabile organizzativo: al fine di evitare incomprensioni, si prega di segnalare per tempo i nominativi di eventuali genitori interessati.

 

 



Condividi con
Seguici su: