Trofeo Prove Multiple Ragazzi a Latina
29 Giugno 2026Martedì 30 giugno lo Stadio CONI di Latina ospita il Trofeo Prove Multiple Ragazzi/Ragazze – Trofeo CONI, appuntamento organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Latina e valido per le categorie giovanili, con un ricco programma completato da gare extra riservate agli Assoluti.
Protagonisti i ragazzi e le ragazze impegnati nelle prove multiple, con la possibilità di scegliere uno dei tre tetrathlon previsti: 60 metri, alto, peso e 600 metri; 60 metri, lungo, vortex e marcia; oppure 60 ostacoli, lungo, peso e 600 metri. Al termine della manifestazione saranno premiati i primi otto classificati di ciascun settore, senza distinzione tra primo e secondo anno di categoria.
Il ritrovo di giurie e concorrenti è fissato alle 15, mentre le gare prenderanno il via dalle 16 con i 60 metri. Il programma proseguirà fino alle 20.30 alternando corse, salti e lanci.
Spazio anche alle gare extra Assoluti, con 100 e 200 metri, salto in lungo, disco, oltre ad alto maschile e peso femminile a invito.
Le iscrizioni sono effettuabili esclusivamente online attraverso il portale federale FIDAL. Gli atleti iscritti saranno considerati automaticamente confermati, mentre quelli provenienti da fuori regione dovranno confermare la presenza un'ora prima della gara. Eventuali modifiche al programma saranno comunicate dall'organizzazione in base al numero degli iscritti.
File allegati:- ISCRITTI E RISULTATI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









