Trofeo Coni Prove Multiple

24 Giugno 2019

 

Di Franco De Mori

Da quest'anno anche il Friuli Venezia Giulia ha aderito al Trofeo Coni, gara di Prove Multiple riservata alla categoria Ragazzi/e, che dopo la Fase Regionale di Azzano Decimo, prevede una Rassegna Nazionale in programma a Crotone a fine settembre.

La Manifestazione era anche valida come prima prova del Campionato di Società di Prove Multiple e la partecipazione è stata più che soddisfacente con un centinaio di concorrenti presenti.
Alessandro Sturman (Trieste Trasporti), Matteo De Michieli (Azzanese), Marco Stallone (Malignani), Giada Alviti (Trieste Trasporti), Linda Virgilio (Libertas Mereto) e Sara Razem (Trieste Trasporti) sono i 6 Atleti che ci rappresenteranno a Crotone avendo vinto i rispettivi Tetrathlon.
Sara Razem nel complesso è stata la migliore vincendo tutte e quattro le gare del Tetrathlon C e stabilendo il Record Regionale con 2.744 punti (Prec. 2.705 di Giovanna Girardi).
Tra i risultati individuali maschili da citare l' 1'39"9 di Simone Martina sui 600, l' 1,52 di Lorenzo Pollicina nell'Alto, il 55,58 nel Vortex di Matteo De Michieli, il 9"3 di Marco Stallone nei 60 Hs ed il 13,98 nel Peso di Alessandro Sturman. Al femminile l'1,45 di Marzia Mocellin nell'Alto, il 43,12 nel Vortex di Sofia Violati Tescari e Linda Virgilio con 8"4 sui 60 e 4,33 di Lungo.
Un grazie alla Azzanese di Giulio Apicerni per l'ottima organizzazione di una gara complessa come le prove multiple.

 

Guarda Tutti i Risultati da Azzano Decimo: 1^Prova C.d.S. di Prove Multiple Ragazzi/e



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate