Trofeo Città di Minturno, gare per tutti
11 Maggio 2025Le attività sono iniziate senza una pista, ma la passione e la voglia di fare atletica ha fatto si che l’amministrazione comunale, presieduta dal Sindaco Gerardo Stefanelli, che ha sposato in primis il progetto, ha messo in cantiere il rifacimento del Pistino, che a novembre del 2021 è stato completamente ristrutturato. I lavori si sono completati con la costruzione di una pedana per il salto in lungo, per il salto in alto, il getto del peso e il vortex. Inoltre l’impianto adiacente ad una scuola media, possiede anche un percorso per la corsa campestre di circa 500 metri.
LE GARE
Quest’anno presente alla manifestazione, l’assessore all’istruzione e alle pari opportunità Ilaria Pelle che, insieme all’assessore allo sport Giuseppe Pensiero, si sono resi come sempre disponibili nell’organizzazione della manifestazione.
Andiamo ai risultati: ottimo tempo di Enrico Poccia (Formia Atletica) sugli 80mt, 9”80 per lui, bene nel salto in lungo Elena Kebabchieff (Formia Atletica) che atterra a 4,87mt e che vince anche gli 80mt con il crono di 10”90. Per la categoria Ragazzi, vince Marco Pupulin, con il crono di 8”38, per le Ragazze Gemma Strazzacappa (Nissolino Intesaatletica Latina) con il crono di 8”72.
- RISULTATI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









