Tricolori cadetti: il Trentino per Rieti

27 Settembre 2018

Definita la formazione del Team Trentino che tra sabato 6 e domenica 7 ottobre prenderà parte ai Campionati Italiani Cadetti di Rieti

Il Fiduciario Tecnico Regionale Massimo Pegoretti in accordo con la struttura tecnica ha predisposto le allegate convocazioni per la partecipazione del Team Trentino ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e in programma a Rieti tra sabato 6 e domenica 7 ottobre.

 

Tutte le relative informazioni sono disponibili alla seguente pagina: http://www.fidal.it/calendario/CAMPIONATI-ITALIANI-INDIVIDUALI-e-per-REGIONI-su-PISTA-CADETTI-e-FESTIVAL/COD6663

 

Il ritrovo è fissato per venerdì 5 ottobre presso il casello autostradale di Trento SUD ad ore 10:00con successiva sosta a Rovereto SUD verso le ore 10:15 e sosta pranzo in zona Barberino del Mugello. Il rientro è previsto nella giornata di domenica 7 ottobre con partenza dal campo di gara al termine delle premiazioni, indicativamente ad ore 14:30; il pranzo domenicale verrà effettuato prima della partenza. Il viaggio verrà effettuato con Pullman Granturismo, mentre il soggiorno avverrà presso una struttura recettiva della zona che ci verrà indicata dal Comitato Organizzatore; sarà nostra cura segnalare i recapiti non appena noti.

 

Responsabile della trasferta sarà il FTR Massimo Pegoretti, tecnici accompagnatori saranno GianLuca Piazzola, Matteo Pancheri, Antonio Casagranda, Luca Giordani ed Antonella Beatrici.

 

Si pregano le società di confermare la presenza dei propri atleti e contestualmente di segnalare eventuali assenze nel minor tempo possibile e comunque non oltre la giornata di martedì 2 ottobre pv.

 

Si chiede agli atleti già in possesso del completo-gara del Comitato FIDAL Trentino di portare con sé tutto il materiale in dotazione.

 

La Convocazione Ufficiale



Condividi con
Seguici su: