Tricolori Master: Mastrolorenzi aggancia la MPI

19 Marzo 2021

Ad Ancona, l'atleta di Romatletica si laurea campione italiano eguagliando la MPI nel salto con l’asta, categoria SM60. Titolo nell’asta per Carla Forcellini e nella marcia per Pierluigi Andreotti

Al Palaindoor del capoluogo marchigiano di Ancona è partita la 37esima edizione dei Campionati Italiani Individuali Indoor Master. La quattro giorni di gare in svolgimento dal 18 al 21 marzo. Da oggi, venerdì, 19 sarà possibile guardare in streaming la diretta della manifestazione su: www.atletica.tv.

GIOVEDI’ 18 MARZO (DAY) - La manifestazione nazionale al coperto, parte subito bene per gli atleti laziali. Assegnati oggi tre titoli italiani. Grande prestazione per lo specialista delle prove multiple: Marco Claudio Mastrolorenzi della Romatletica Footworks, nella categoria SM60 si laurea campione italiano nel salto con l’asta, con la misura di 3,70 eguaglia il record del sudtirolese Hubert Indra ottenuto sempre ad Ancona nel 2018. Mastrolorenzi conquista anche un prezioso argento nei 60 ostacoli con 9.74, un decimo di secondo in più rispetto al rivale Hubert. Sempre nell’asta, si conferma ancora una volta campionessa italiana la SF60 Carla Forcellini dell’Atletica dei Gelsi. Riesce solo alla terza prova a saltare 2,70 e poi passa direttamente alla misura di 2,92 per tentare di migliorare il suo stesso record stabilito a Torun nel 2019, senza riuscirci, fa tre nulli. Nella marcia, il titolo dei 3000 metri master 80, va a Piergiorgio Andreotti della Kronos Roma, con il tempo di 23:27.97.

Oggi il Day2 - PROGRAMMA

Moreno Saddi

File allegati:
- RISULTATI
- IL RACCONTO NAZIONALE

Il PalaIndoor di Ancona


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate